Chi siamo
Forse l'hai già capito, ma siamo quelli di Insulti Luminosi.
Cosa ci è venuto in mente di inventarci quest'altro sbatti? Non lo sappiamo nemmeno noi ma sembrava una buona idea.

Com'è nata
La nostra realtà nasce da una pessima idea partorita da Gabriele Locci. Visto che non sa stare fermo, utilizzare strisce led per comporre frasi ironiche gli è sembrato divertente, e così ha dato luce a Insulti Luminosi.
Ben presto il team si è allargato con l’aggiunta di Noemi Cornalba, responsabile Marketing & Social, e Letizia Marzi, luminosa Business Development Manager, che insieme curano le collaborazioni B2B.
Nel corso del 2022 abbiamo mosso i nostri primi passi nell'intricato mondo dell'imprenditoria per evitare di trovare un lavoro vero e abbiamo finito per lavorare di più.

Com'è andata
In questi anni abbiamo conquistato migliaia di clienti, con le nostre scrittine led e non solo.
Il nostro contagioso sarcasmo si è fatto strada nel cuore di molti cinici, che oggi formano una compatta community social di più di mezzo milione di utenti.
Diversi grandi brand italiani e non si sono fidati di noi, permettendoci di lavorare non solo sulla produzione e la distribuzione dei prodotti ma anche come creator digitali.

Cosa stiamo facendo
Oggi Insulti Luminosi è il brand di spicco di Che Fatica SRL, la società che abbiamo fondato nel gennaio 2022.
Oltre a tutte le insegne led del catalogo e ai prodotti personalizzati, cerchiamo di conquistarvi con gadget inutili ma carini e la nostra ingombrante presenza mediatica.
Nel frattempo abbiamo deciso di complicarci ulteriormente la vita con Insulti Sotto I Piedi, la nostra nuova realtà dedicata agli zerbini (sì, zerbini. Ma belli).